photo by Mulki Longo

Dona 1 anno di assicurazione sanitaria.

 

Nei nostri centri circa la metà dei piccoli pazienti soffre anche di epilessia: i bambini con paralisi cerebrale vanno incontro a questa condizione.
Purtroppo, il sistema sanitario tanzaniano è interamente privato. Il paziente paga tutto: visita medica, ricovero, esami diagnostici, farmaci e terapie.

Una malattia cronica come l’epilessia richiede l’assunzione giornaliera di farmaci per molti anni se non per tutta la vita.
Per questo, è stato introdotto un sistema assicurativo. Tuttavia, sebbene la polizza annuale per i soggetti in età evolutiva sia di circa 20€, dei nostri piccoli pazienti solo 1/5 ne è provvisto.

Così tanti soldi, tutti insieme una famiglia non sempre può pagarli.

Donando la sottoscrizione di 3 assicurazioni sanitarie, garantirai che 3 bimbi usufruiscano da subito delle cure epilettiche e permetterai che le loro famiglie abbiano tempo (un anno) per mettere da parte i soldi per rinnovarla.

Aiuta i nostri bambini ad avere le terapie antiepilettiche più appropriate!

La tua donazione a:

Comunità Solidali nel Mondo

 

 

le tue scelte:

Se vorrai donare con PayPAL o Carta di Credito ti chiediamo un altro piccolo gesto di solidarietà: aggiungi € 1,00 per coprire le spese di commissione così l'importo sarà interamente devoluto per i progetti di Comunità Solidali nel Mondo.


Importo Totale
I tuoi dati Codice Fiscale:
informazione necessaria per la detrazione delle donazioni sulla dichiarazione dei redditi


Prendi visione della nostra Privacy Policy

NOTA Le donazioni effettuate con PayPal o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Comunità Solidali nel Mondo Onlus e i suoi partner tecnologici non trattengono alcun dato della tua Carta di Credito.