photo by Valerio Topazio
Sostieni a distanza i bimbi dei Centri di Riabilitazione.
Per ogni bambino assistito dai centri SIMAMA e dal centro A. Verna Kila Siku, viene stilato un percorso riabilitativo personalizzato dove è coinvolta l’intera famiglia: durante la riabilitazione gli specialisti insegnano alla madre o al padre gli esercizi da svolgere anche a casa.
A seconda della situazione specifica sono anche assicurate sedute di sostegno psicologico e formazione sulla disabilità alla famiglia.
Il Sostegno a Distanza non è un’assistenza o un sussidio, ma una forma di cooperazione e solidarietà umana, un aiuto concreto che ha un impatto reale sulla vita di un bambino, della sua famiglia e della comunità alla quale appartiene.
A tutti i bambini dei nostri centri e quelli raggiunti nei villaggi, è garantito il diritto alle cure. Il tuo Sostegno a Distanza è un gesto di solidarietà che ci permette di pianificare al meglio le attività dei centri, tutte rivolte ai nostri bimbi e alla loro comunità di appartenenza.
Aiuta i bimbi dei nostri centri, la cui famiglia non è in grado di sostenere le spese necessarie per il loro percorso riabilitativo!
La tua donazione mensile a:
Comunità Solidali nel Mondo